La missione di Malvin
Impegno contro la leucemia
Malvin era un vigile del fuoco giovane e impegnato che ha dedicato la sua vita a salvare gli altri. Ma poi si è trovato davanti a un nemico invisibile: la leucemia. Nonostante la sua instancabile lotta e il trapianto di una donazione compatibile di cellule staminali del sangue, Malvin non ce l’ha fatta. Ma il suo impegno e la sua missione non finiscono con la sua morte.
Perché la missione di Malvin?
Malvin sapeva cosa significa aiutare le persone in difficoltà. Anche nella sua lotta contro la malattia era deciso a lanciare un segnale – per tutti coloro che devono contare su una donazione salvavita di cellule staminali del sangue. Il suo desiderio era che più persone, soprattutto vigili del fuoco, si registrassero come potenziali donatrici o donatori. Perché spesso la ricerca di una donazione compatibile è l’ultima speranza per le pazienti e i pazienti.
Potete aiutare in modo molto semplice
1. registrandovi: compilate il questionario online in pochi minuti;
2. effettuando il test con i bastoncini di ovatta: per posta ricevete un set con il quale potete fare a casa un semplice striscio dell’interno della guancia;
3. diventando salvatrici e salvatori di vite: con la registrazione come potenziali donatrici e donatori offrite a una persona la speranza di sopravvivere.
I vigili del fuoco impegnati contro la leucemia – partecipate alla missione di Malvin!
La missione di Malvin prosegue – attraverso voi. Ognuna e ognuno di voi ha la possibilità di salvare vite in modo completamente nuovo. Agiamo insieme in nome di Malvin e lanciamo, in quanto vigili del fuoco, un segnale contro la leucemia.